CONDIZIONI D’USO DEL PORTALE WWW.PULITORIPISCINE.IT

I diritti di utilizzo e sfruttamento del portale web https://www.pulitoripiscine.it/ (di seguito, il “Portale”) appartengono a FLUIDRA COMMERCIALE ITALIA S.P.A. UNIPERSONALE (di seguito “FLUIDRA ITALIA”), situato in Via Trebocche 7 / G, 25081 – Bedizzole (Bs), Italia e partita iva 02074460177.
Potrai contattarci all’indirizzo mail pulitoripiscine@fluidra.it o al numero di telefono 030.6870441

1. Scopo e campi di applicazione

Il Portale consente ai venditori esterni (di seguito, i “Venditori”) di offrire e vendere i loro prodotti (di seguito, il “Prodotto / i”) ai clienti finali (di seguito, l ‘”Utente / i”). La pagina dei dettagli del prodotto conterrà tutte le informazioni tecniche e specifiche corrispondenti. Nonostante FLUIDRA ITALIA faciliti le transazioni attraverso il Portale, FLUIDRA ITALIA non è né l’acquirente né il venditore dei Prodotti. FLUIDRA ITALIA offre semplicemente uno spazio in cui venditori e utenti possono effettuare le loro transazioni. Pertanto, il contratto corrispondente che viene generato dopo l’acquisto di un Prodotto venduto da un Venditore, riguarda esclusivamente ed unicamente l’Utente e il Venditore di detto Prodotto. Gli obiettivi principali del portale sono i seguenti:

  • Fornire informazioni relative ai Prodotti agli Utenti.
  • Consentire la gestione degli acquisti online.
  • Consentire la visualizzazione dei prezzi dei Prodotti dei Venditori.
  • Invia ordini e preventivi.
  • Gestire il servizio post-vendita dei Prodotti.

2. Termini di utilizzo

Le presenti Condizioni d’uso regolano l’accesso e l’uso del Portale. L’accesso implica l’accettazione senza riserve delle presenti Condizioni d’uso. L’Utente è l’unico responsabile per l’uso che può essere dato dal Portale e per tutto il contenuto che riproduce dal o attraverso il Portale e per qualsiasi conseguenza che possa derivarne. È responsabilità dell’Utente registrarsi al Portale con i dati corretti e mantenerli aggiornati tramite le credenziali di accesso. L’Utente si impegna a utilizzare questo Portale, i suoi contenuti e servizi in conformità con la Legge, le presenti Condizioni d’uso, il buon costume e l’ordine pubblico. Allo stesso modo, l’utente accetta di non utilizzare il Portale, i suoi contenuti o i servizi forniti attraverso di esso per scopi o effetti che sono illegali o contrari al contenuto delle presenti Condizioni d’uso, dannosi per gli interessi o i diritti di terzi, o che in qualsiasi modo, possano danneggiare, disabilitare, rendere inaccessibile o deteriorare il Portale, i suoi contenuti o i suoi servizi o impedirne il normale godimento da parte di altri Utenti. Allo stesso modo, l’Utente si impegna espressamente a non distruggere, alterare, rendere inutili o, in qualsiasi altro modo, danneggiare i dati, i programmi o i documenti elettronici presenti sul Portale e a non ostacolare l’accesso di altri Utenti attraverso il consumo massiccio di risorse informatiche attraverso le quali FLUIDRA ITALIA fornisce il servizio, nonché l’esecuzione di azioni che danneggiano, interrompono o generano errori in tali sistemi o servizi. Allo stesso modo, l’utente accetta di non introdurre programmi, virus, macro, applet, controlli ActiveX o qualsiasi altro dispositivo logico o sequenza di caratteri che causano o rischiano di causare qualsiasi tipo di alterazione nei sistemi informatici di FLUIDRA ITALIA o di terzi. I documenti e la grafica pubblicati su questo server potrebbero includere imprecisioni tecniche ed errori tipografici. Le modifiche vengono periodicamente aggiunte alle informazioni disponibili. FLUIDRA ITALIA e / o il rispettivo fornitore possono apportare miglioramenti e / o modifiche al programma in qualsiasi momento. FLUIDRA ITALIA si riserva il diritto di disabilitare o bloccare l’accesso al Portale da parte dell’utente nel caso in cui violi le presenti Condizioni d’uso, i diritti di terzi o la legislazione applicabile. 

FLUIDRA ITALIA non è responsabile per eventuali errori di sicurezza che possono verificarsi, né per eventuali danni che possono essere causati al dispositivo dell’utente (hardware e software) e ai file o documenti in esso memorizzati, a seguito della presenza di virus nel dispositivo dell’Utente utilizzati per connettersi ai servizi e ai contenuti del Portale, un malfunzionamento di internet, guasti del telefono, interferenze, omissioni o disconnessioni nel funzionamento operativo del Portale causati da eventi che non dipendono da FLUIDRA ITALIA.

3. Licenza d'uso del portale

FLUIDRA ITALIA è la proprietaria e detentrice di tutti i diritti sul Portale e, in tal senso, concede all’Utente una licenza d’uso gratuita, per utilizzare i contenuti e le funzionalità disponibili sul Portale in base agli usi per i quali è stato progettato e, in particolare, in conformità con le disposizioni delle presenti Condizioni d’uso e / o della legge applicabile. La licenza per utilizzare il Portale è limitata all’ambito territoriale Europeo, pertanto, sebbene l’Utente possa accedere al Portale dall’esterno dell’Europa, il suo utilizzo è autorizzato solo all’interno dell’Europa.

4. Proprietà intellettuale e industriale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale su informazioni, dati, grafica, design, software, marchi e altri contenuti del Portale (di seguito “Diritti di proprietà intellettuale”) sono di proprietà del Gruppo Fluidra e / o dei suoi licenziatari, da ciò ne deriva che ne è vietato: l’uso, la riproduzione, la trasmissione, la trasformazione, la distribuzione o lo sfruttamento in qualsiasi modo da parte dell’utente, ad eccezione dei casi in cui essa sia parte del servizio integrato nel portale e per scopi esclusivamente privati. La mancata osservanza può dar luogo all’esercizio di qualsiasi azione legale o stragiudiziale finalizzata all’esercizio dei propri diritti.

FLUIDRA ITALIA vieta qualsiasi azione contraria alla normativa vigente sulla documentazione o sul contenuto che può essere scaricato dal Portale. In particolare, non è consentito manipolare o fare un uso differente da quello indicato per i contenuti, inclusi cataloghi di prodotti, cataloghi di prezzi, ecc.

Allo stesso modo, i marchi o l’immagine commerciale di FLUIDRA ITALIA o di qualsiasi altra società appartenente al Gruppo Fluidra non possono essere utilizzati in relazione a qualsiasi Prodotto o servizio che non appartenga al Gruppo Fluidra o in qualsiasi modo che possa causare confusione tra gli Utenti o che possano screditare FLUIDRA ITALIA o il Gruppo Fluidra.

5. Informativa sulla privacy

Se desideri maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, consulta la nostra Informativa sulla privacy alla sezione dedicata del Portale (Privacy Policy).

6. Interruzioni e modifiche

I servizi del portale possono essere interrotti a causa di lavori di manutenzione o guasti al di fuori del controllo di FLUIDRA ITALIA, che verranno risolti in un periodo di tempo ragionevole. FLUIDRA ITALIA si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso le caratteristiche, le funzioni o la portata dei servizi del Portale, nonché qualsiasi informazione ivi raccolta.

7. Foro competente e legge applicabile

La legge applicabile alle presenti Condizioni d’uso è quella italiana. Nel caso in cui sorgano discrepanze o conflitti, entrambe le parti si iscrivono al Tribunale di Brescia.